CURRY... il gusto di poter scegliere

CURRY... il gusto di poter scegliere

Dice un proverbio indiano: “Esistono tanti tipi di curry quanti sono i cuochi indiani”. Non tutti infatti sanno che il curry è una miscela di spezie e che, amalgamando insieme i vari ingredienti, si possono ottenere infiniti tipi di curry. Drogheria & Alimentari propone oggi 3 varianti per valorizzare ogni ricetta.

Curry Delicato

Il Curry Delicato trova le sue origini nella più tradizionale miscela inglese, con sapori più tenui di quella indiana: è leggero e delicato, con note di gusto più amabili, grazie alla presenza rilevante di spezie come cannella e noce moscata. È ideale per risotti e cucina al vapore.

Curry "Classico"

La ricetta Classica del Curry Drogheria & Alimentari è stata formulata per adattare il gusto orientale ed esotico di questa polvere profumata ai palati dei consumatori italiani, abituati a sapori più “occidentali”. È ideale per piatti etnici tipici come pollo al curry, cous cous e piatti a base di riso e verdure.

Curry Extra Piccante

Il Curry Extra Piccante si ispira alla originale ricetta indiana ed ha un gusto più forte e persistente dato dalla rilevante presenza di pepe e peperoncino piccante. È perfetto per carni, salse e patate.

SCOPRI ANCHE LA LINEA ELITE

Curry delicato
Curry Extra Piccante